Pubblicato il volume "Carta dei Suoli della provincia di Padova"

E' stato recentemente pubblicato il volume "Carta dei Suoli della Provincia di Padova". Il cofanetto contiene le sei cartografie previste dal progetto, il volume e il CD-ROM con tutti gli elaborati, in formato PDF. Le copie saranno distribuite in forma gratuita, previa richiesta da effettuarsi ai Settori Ambiente-Ecologia oppure Pianificazione Territoriale e Urbanistica della Provincia di Padova.
Nella sezione "Sfoglia il volume", è possibile leggere, per mezzo di un apposito visualizzatore, il libro, senza doverlo scaricare. In modo analogo, è possibile accedere al formato digitale utilizzato per la stampa delle cartografie allegate al volume.
Nella sezione "download" del sito, sono riportati i link per scaricare, in forma completamente gratuita,  tutti gli elaborati della pubblicazione.

Nella sezione "Cartografia interattiva" è invece possibile visualizzare, per mezzo di applicazioni "WebGIS", le sei cartografie realizzate, con la possibilità di "interrogare" gli oggetti rappresentati sulle mappe.

Alcuni dati di sintesi

Cronologia

• 1996
    Primi studi ESAV nei comuni Piombino D., Trebaseleghe